Come avere un prodotto Apple Gratis… o quasi

A volte sembra impossibile, ma volendo c’è la possibilità di ricevere prodotti Apple Originali ad un prezzo pari a ZERO o quasi…

Basta seguire queste istruzioni ed avere un gruppo di amici che come voi è interessata a ricevere questi prodotti…

1.

Utilizzate la pagina qui sotto oppure cliccate su questo link: FreebieJeebies

Digita il tuo indirizzo email nello spazio sotto SIGN UP NOW.

Nella pagina “Create Your Account” inserisci questi dati:

EMAIL e CONFIRM EMAIL – Il tuo indirizzo email

PASSWORD e CONFIRM PASSWORD – Una password scelta da te

FIRST NAME – Il tuo nome   SURNAME – Il tuo cognome

ADDRESS – Il tuo indirizzo CITY – La tua città

COUNTY/STATE – La provincia  POSTCODE/ZIP CODE – C.A.P.

COUNTRY – Seleziona Italy dal menu

Spunta il quadratino affianco a “I agree to the terms & conditions” e clicca “Continue”

2.

Controlla la tua casella di posta elettronica.
Dovresti aver ricevuto un’email da FreebieJeebies.
Clicca sul link all’interno dell’email per confermare il tuo indirizzo.
Completare la procedura
A questo punto occorre completare un’offerta andando nella sezione “Offers” vedrai il messaggio “You have not yet completed an offer, you only need to complete 1 offer below”. Questo significa che devi completare un’offerta per attivare l’account e poter ricevere premi.
Ci sono varie offerte, ed ovviamente potete scegliere quella che volete ma al momento consiglio quella più economica, veloce e soprattutto quella che al limite può essere anche una cosa divertente e con un pizzico di fortuna redditizia, ovvero l’offerta Little Bid Tasty che vi costa 10£ (circa 12€) (avete bisogno di un account paypal).

3.

Cliccate quindi su un banner come questo dalla sezione Offers del sitoLittle Bid Tasty è un sito in cui si possono acquistare crediti da usare per partecipare ad aste al ribasso e vincere fantastici premi gratis o per pochi euro. Non entrerò nel dettaglio delle aste al ribasso, per capire meglio come funziona potete cercare qualcosa su google, ma in breve vi basti sapere che voi potete fare un offerta da un cent in su per un qualsiasi prodotto e se alla fine dell’asta la vostra offerta è la più bassa (non la più alta!!!) e siete anche stati gli unici a fare l’offerta a quel prezzo vi portate a casa il prodotto proprio a quel prezzo!!! Naturalmente ogni offerta vi costa un certo numero di crediti (e quindi soldi) e ne potate fare
quante volete, con le 10£ su little bid tasti di deposito iniziale
otterrete 1000 crediti.
Comunque, a noi adesso non interessa vincere l’asta ma attivare l’account di freebiejeebies,  quindi cliccate sul banner e registratevi su Little Bid  Tasty (ATTENZIONE dovete usare la stessa email usata per freebiejeebies) e acquistando il pack da 10 sterline avrete attivato l’account di freebiejeebies.
Importante, dopo aver acquistato il credito dovrete piazzare almeno un’offerta per una qualche asta (una qualsiasi), direttamente dalla home page di Little Bid Tasty inserendo l’offerta come in figura, ad esempio inserendo 10 pences e cliccando prima su bid e poi su confirm your bids.
L’asta in sè non ci interesserebbe, e comunque non pagherete nient’altro oltre al credto già acquistato, ma se non la fate anche se all’inizio il sito vi dice che avete correttamento completato l’offerta, in fase di verifica poi andrete in stato “pending” cioè in attesa, quindi è molto importante fare subito questa asta!!!

4.

A questo punto dalla sezione “Refer Friends” potete iniziare ad invitare i vostri amici a fare la stessa cosa mandandogli il vostro link e man mano che lo faranno vedrete i vostri “referrals” che poi sono i vostri punti aumentare.
Quando avrete raggiunto il numero di referrals per il premio da voi scelto potete richiederlo.
Attenzione però, non cercate voi di fregarli, ovvero non registrate più account per aumentare il numero di referral perchè hanno un sistema di erifica basato sugli ip e se vi beccano (e vi beccano!!) vi mettono l’account in attesa e dovrete fornigli un documento di riconoscimento e probabilmente vi cancelleranno gli altri account annullando cosi i referral ottenuti in modo fraudolento, inoltre rischiate anche di essere bannati non potendo ottenere il
premio, infatti dopo la richiesta parte il sistema di verifica degli
account.

Lascia un commento